Regina di Turzovka
23 Settembre 2015Prima della caduta del muro di Berlino, nella Cecoslovacchia, la Madonna si è data a conoscere in una località chiamata Turzovka; e da questa esperienza si possono raccogliere alcune suggestive parole di speranza che riteniamo di farvi conoscere per edificazione:
PROMESSA della MADONNA
“Io sono la Figlia dell’Eterno Padre. Io sono la Sposa dello Spirito Santo. Io sono la Madre del Figlio. Guardatemi bene! Voi vedete un taglio al Mio collo. Questo è il segno dell’odio di coloro che mi vogliono combattere e attaccare . Il Mio manto sta slacciato sulla spalla destra, perché possa essere lasciato cadere ogni momento per distenderlo su di voi.
Chi prega davanti alla Mia immagine, su questi io distendo il Mio manto come Figlia del Padre.
Dove viene portata la Mia immagine miracolosa – chiese o abitazioni – là io lascio il Mio manto.
Chi mi invoca per nove volte con le parole: “REGINA DI TURZOVKA, STENDI SU DI ME IL TUO MANTO!” io questo lo proteggo come Madre del Figlio.
Quando il Mio manto protesse l’immagine miracolosa, si formò uno spazio impenetrabile su di essa. Così io formerò uno spazio impenetrabile su di voi con il mio manto. In questo spazio voi potrete pregare, offrire e ricevere i santi Sacramenti. Ma non dimenticate che fu la Vostra Regina a costruire questa chiesa.
Entro questo sacro recinto voi dovete offrire a Dio i vostri doni per mano mia. Io nobilito i vostri doni e li trasmetto a Dio in vostra vece. Dio li accette da me! – Io vi difendo dall’odio dei vostri nemici e da ogni male! – Dio non vi abbandona nelle fiamme ardenti, ma vi immerge nelle fiamme dell’Amore. Io vi conduco come REGINA e MADRE al RE del mondo, mio FIGLIO – Io provvedo per la vostra vita eterna e vi aiuterò.